Logo Ristorante Vecchio Montefeltro

Situato nel centro storico di Carpegna, nella via principale, di fronte al maestoso Palazzo dei Principi, il Ristorante Vecchio Montefeltro è stata la prima locanda dell’antico borgo, là dove un tempo erano insediati gli artigiani dell’epoca: il fabbro, il maniscalco, il sellaio, il bottaio, ecc.

In questi locali caratteristici, con l’antico soffitto in legno che rende l’ambiente caldo e familiare, troverai una cucina tradizionale e casalinga che riprende le usanze e i sapori dei prodotti d’un tempo.

Ristorante Vecchio Montefeltro

La cacciagione, i funghi, i tartufi e le erbe spontanee delle nostre campagne

Questi profumi ormai dimenticati accompagnano i nostri invitanti primi piatti e le carni degli animali che pascolano liberi sulle colline circostanti, il cui sapore è esaltato dalla tipica cottura alla griglia.

Per accompagnare armoniosamente i tuoi piatti preferiti abbiamo una vasta scelta di vini del luogo e non solo, senza dimenticare i classici vini dolci, come il Vinsanto, che si sposano alla perfezione con i nostri dolci caserecci.

Infine, per coloro che amano mangiare all’aria aperta, sui prati o nei boschi, proponiamo un comodo e appetitoso servizio di GASTRONOMIA DA ASPORTO, con cestini da pic-nic forniti di pasti freddi o caldi, siano essi primi, secondi, contorni o pasti completi.

Vieni a trovarci…

La cucina del Montefeltro è sempre stata un connubio di diverse specialità regionali. Grazie alla posizione a cavallo tra Romagna, Marche, Toscana e Umbria, ha saputo armonizzare al meglio i piatti delle vicine regioni, pur non rinunciando alle preparazioni tipicamente locali

Giardino Esterno